Tagliente come la pioggia in un temporale estivo, infonde lucentezza negli effetti metallizzati e dona profondità ai colori pastello. Richiama le tendenze architettoniche dello stile post industriale.

RAIN

Bordi in ABS con finitura Rain perfetti per valorizzare mobili e pannelli di design ad effetto metallizzato.

I bordi ABS con finitura Rain sono una capolavoro di tecnica e tecnologia: creati dai nostri designer ma sorpattutto utlizzati dai migliori mobilifici al mondo, esaltano l’effetto metallizzato dei pannelli più esclusivi rompendo gli schemi del minimal eccessivo.

Spesso scelti dagli amanti dello stile industrial, si distinguono perfettamente in quegli ambienti che richiedono originalità e creatività.

Inoltre basta osservarli per riuscire ad intuire la meravigliosa sensazione tattile: questi bordi “ipnotizzeranno” le vostre dita al primo tocco. Una finitura magica, dirompente come un temporale d’estate.

Applicazioni

Il nostro bordo ABS in finitura RAIN può essere utilizzato per tutte le applicazioni con bordatrici standard, CNC, hot air e laser.
I bordi ABS in finitura RAIN sono realizzabili con spessori da 0.35 a 3mm.

Varianti

L’esperienza del nostro team di progettazione, unita ad una capacità produttiva unica in Italia, ci permette di accontentare anche le esigenze più esclusive, realizzando bordi in ABS personalizzati e su misura.

PLUS+

  • Spessore da 0,35 a 3mm

  • Altezza da 16mm a 720mm

  • Riciclabile ed ecologico

  • Minima tolleranza su colore

  • Imitazione rapida colore, disegno e finitura

  • Alta tenuta nel tempo

  • Rapidità produttiva

  • Completamente personalizzabile

  • 100% made in Italy

  • Oltre 1000 varianti

Richiedici una consulenza senza impegno

Contattaci

TRENDS

Ostuni

Ostuni

TRENDS #04

La grezza poesia dei muri assolati che accompagna la sapienza e la tradizione che resiste contro il passare del tempo e dona il fascino della storia italiana senza fine.

Moon

Moon

TRENDS #03

Sfiorare la superficie della luna, con le dita. Una sensazione unica al tatto: poggiare la mano sulla superficie lunare, sfiorare le sue pietre, assaporarne l’essenza e cullarsi nell’estasi di una passeggiata sul cratere ed esplorarne la bellezza infinita.
Consigliata per valorizzare le stampe pietra e le tinte extraopache.

Touch

Touch

TRENDS #02

Il tocco delicato ma deciso di una finitura che rappresenta in pieno il genio dell’artista che dona un brivido perenne e prolungato come una quercia che si staglia nell’azzurro cielo.

Rain

Rain

TRENDS #01

Tagliente come la pioggia in un temporale estivo, infonde lucentezza negli effetti metallizzati e dona profondità ai colori pastello. Richiama le tendenze architettoniche dello stile post industriale.