La grezza poesia dei muri assolati che accompagna la sapienza e la tradizione che resiste contro il passare del tempo e dona il fascino della storia italiana senza fine.

OSTUNI

Bordi in ABS con finitura Ostuni ad imitazione cemento e spatolato grezzo: utilizzato dai migliori designer per creare mobili di design.

Le nuove tendenze in fatto di creatività rendono i nostri bordi ABS finitura Ostuni la soluzione ideale per tutti mobili di design pensati sia per l’ufficio che per la casa. I milgiori produttori italiani ed esteri di pannelli per mobili hanno eletto la finitura Ostuni una delle soluzioni più versatili in fatto di bordi ABS ad imitazione cemento: si combina perfettamente a tutte le tinte unite e si rivela indispensabile anche quando si affianca ad un pannello con effetto spatolato o intonaco grezzo.

I bordi ABS in finitura Ostuni sono completamente personalizzabili, sia nel disegno che nel colore. Grazie alle tante varianti già realizzate, è possibile individuare da subito una soluzione ideale.

Applicazioni

Il nostro bordo ABS in finitura Ostuni può essere utilizzato per tutte le applicazioni con bordatrici standard, CNC, hot air e laser. I bordi ABS in finitura Ostuni sono realizzabili con spessori da 0.35 a 3mm.

Varianti

L’esperienza del nostro team di progettazione, unita ad una capacità produttiva unica in Italia, ci permette di accontentare anche le esigenze più esclusive, realizzando bordi in ABS personalizzati e su misura.

PLUS+

  • Spessore da 0,35 a 3mm

  • Altezza da 16mm a 720mm

  • Riciclabile ed ecologico

  • Minima tolleranza su colore

  • Imitazione rapida colore, disegno e finitura

  • Alta tenuta nel tempo

  • Rapidità produttiva

  • Completamente personalizzabile

  • 100% made in Italy

  • Oltre 1000 varianti

Richiedici una consulenza senza impegno

Contattaci

TRENDS

Ostuni

Ostuni

TRENDS #04

La grezza poesia dei muri assolati che accompagna la sapienza e la tradizione che resiste contro il passare del tempo e dona il fascino della storia italiana senza fine.

Moon

Moon

TRENDS #03

Sfiorare la superficie della luna, con le dita. Una sensazione unica al tatto: poggiare la mano sulla superficie lunare, sfiorare le sue pietre, assaporarne l’essenza e cullarsi nell’estasi di una passeggiata sul cratere ed esplorarne la bellezza infinita.
Consigliata per valorizzare le stampe pietra e le tinte extraopache.

Touch

Touch

TRENDS #02

Il tocco delicato ma deciso di una finitura che rappresenta in pieno il genio dell’artista che dona un brivido perenne e prolungato come una quercia che si staglia nell’azzurro cielo.

Rain

Rain

TRENDS #01

Tagliente come la pioggia in un temporale estivo, infonde lucentezza negli effetti metallizzati e dona profondità ai colori pastello. Richiama le tendenze architettoniche dello stile post industriale.